please wait, site is loading
Knigi Igry Programmy Muzyka Soft Video Klipy Jurnaly

20 DECIBEL

 

Di e con: Fabiana Ruiz Diaz e Giacomo Costantini
Messa in scena: Louis Spagna
Ricerca acrobatica: Catherine Magis
Compagno di giochi: Giorgio Rossi
Aiuto alla concezione musicale: Paul Miquet
Creazione Luci: Thyl Beniest
Adattamento Luci: Domenico de Vita
Costumi: Beatrice Giannini
Produzione: Circo El Grito
Sostenuto da: MiBACT Direzione Generale Spettacolo dal vivo,
Regione Marche Assessorato alla Cultura
Versione: Chapiteau El Grito/ Teatro

scheda artistica | scheda tecnica | Video | Foto

 

.

Realizzato grazie a: Ministère de la Communauté française Wallonie – Bruxelles Service du Cirque, des Arts forains et des Arts de la Rue

Coprodotto da:  Espace Catastrophe (BE), Sosta Palmizi (IT), Festival Mirabilia (IT)
Sostenuto da: Centre Culturel Jacques Franck (Be), Centre des Arts de la Rue (Be), La Fenètre (Be),La Maison des Cultures et de la Cohèsion Sociale de Molenbeek-St-Jean (Be), Foyer Culturel de Beloeil (Be), Service Culture de la Commune de Saint-Gilles (Be), La Maison du Cirque (Be), Carichi Sospesi (It), Teatro comunale di Castiglion Fiorentino (It), Il Carro di Jan (It)

20 Decibel” è un’ esplosione di fantasia e libertà, provocazione e bellezza. Un invito all’ascolto, ad affinare i sensi per percepire il “piccolo” che si nasconde dietro “l’evidente”. Un viaggio in un universo dove acrobazie aeree, colpi di pistola, danze e giocolerie non devono prevalere su immagini e suoni più tenui. I corpi si trasformano, le riflessioni possono durare all’infinito, gli oggetti suonano la loro anima”.

 

Lo spettacolo debutta nel 2010 alla Biennale Internazionale di Circo “Pistes de Lancement” (Bruxelles). In pochi mesi “20 Decibel” diventa il cuore della Compagnia El Grito, la sostanza dalla quale, nel 2011, è nata la sua stessa forma: Il Circo El Grito nasce infatti dalla forza di “20 Decibel” spettacolo che “amplifica i sensi, che allarga il respiro e accarezza quella parte umana dedicata allo stupore e all’emozione”. (il giornale di Vicenza).








© 2013 Circo el Grito P.I.11304591008 | Creazione sito Be Internet